♣ TEMPLATE IN ALLESTIMENTO... stay tuned ♣

21.1.14

spaccato sul Mondo/Modo in cui Viviamo...

Premessa; Quando il Mondo lascia passar le 'Tenebre' senza porvi alcuna resistenza, diventa difficile negare la Consapevolezza che tutto è Perduto per Sempre...
Viviamo in un Universo strano, un luogo Mortifero dove l'acre Puzza del Sudore, la fastidiosa Polvere Bianca e l'Avidità Umana, ci rendono Tutti 'homo homini lupus'... E, in questo luogo in perenne bilico tra il Desiderio e la Morte, tra ciò che Bramiamo e le Conseguenze provocate/indotte dalle Nostre Azioni, si Annientano/Distruggono/Dilaniano istante per istante, le Nostre Idee e le Nostre Speranze...
Viviamo come Burattini, Marionette, Pupazzi, nelle mani di Giostrai Pazzi (Politici Avventizzi, in vena di Smanie e Schizzi...).
Viviamo in uno strano Mondo, dove la Metafora che si sottende potrebbe tranquillamente essere :" Caminante no hay camino, se hace camino al andar"... Ovvero; 'Viandante non hai cammino, dato che la via si fa solo con l'andar'... E allora Andalé, Andalé, Andalé e via Andareeeee!!!
Viviamo e Moriamo in un Ameno Ambiente, dove Tutto si Consuma così in fretta... Dove, Tutto evapora con il Fumo di una Sigaretta (magari, elettronica... Ahaaaaaa!!!).
Buona Notte o Giorno che sia lì in quella Via dove stai 'Andando' o dove sei Diretto, e allora Vai, ma senza 'Fretta', dritto al 'Gabinetto' (dei 'Ministri'?!? Vedi Tu...). Ciao!!!
(Morale; 'A volte si comincia Male e si finisce Peggio, anche se in vero al Peggio non vi è mai Fine...)...

Lupo

Reazioni:

0 commenti esagitati e considerazioni varie:

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best WordPress Themes